Cerca
  • Laboratorio Foglianisi

Parliamo di capelli, suggestioni e consigli di Laboratorio Foglianisi, parrucchieri a Busto Arsizio

"Passeggiando Osservo”, suggestioni e consigli di Laboratorio Foglianisi, parrucchieri Hair&BeautyGarden a Busto Arsizio



Ho avuto la fortuna di potermi rilassare durante i primi giorni del 2022 a Roma e mi sono potuto dedicare ad uno dei miei hobby preferiti... Osservare.

Macinando chilometri all'interno delle splendide vie ho incontrato tantissima gente.

Quello che più mi è saltato all'occhio è stata la svariata tipologia di stili.


Ma quello che mi ha sorpreso è stato il constatare che pochi... molto pochi erano quelli "stereotipati", stereotipi che si basano su cliché troppo Fashion Victim che hanno portato negli anni troppe donne a vivere il proprio Stile in modo passivo.


Ho notato invece tanta Personalizzazione, tanta voglia di proporsi con un proprio Stile che possa essere ben distinguibile.


Ovviamente tutto questo l'ho visto anche nel modo di portare i Capelli che per tantissime diventano "biglietto da visita" ultra importante.


Rock...Glamour...Natural...Chic, ho visto di tutto e questo l'ho trovato molto accattivante ma sempre portati in modo naturale, capelli stratinti con dannoso chimico pochissimi e con grande piacere tantissime donne di tutte le età indossano i propri capelli bianchi con sapienza ricercatezza ed orgoglio.


Tutto questo ha a che fare il momento che stiamo vivendo ? Forse sì.

Forse nasce dentro di noi il desiderio sempre più forte di esprimere quello che Siamo, tutto ciò invade chiaramente la nostra estetica ed i Capelli diventano strumento per poter enfatizzare questa voglia di personalizzare lo stile.


Ho visto bellissimi tagli molto curati, raccolti homemade super glamour, colori molto naturali e ripeto... tantissimi capelli bianchi e tutto ciò mi fa pensare con piacere che Tutto muta e Tutto si Evolve... anche quello che chiediamo al nostro Parrucchiere.

Alla prossima.....




448 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti